Testata

Cosa ?



La testata #1 di questo blog, mia elaborazione grafica di una mia fotografia del 2011.




La testata #1 di questo blog attivata dal passaggio del cursore del mouse ( funzione onmouseover ).


1

Questo blog nasce per una mia esigenza di separare la parte più specifica delle mie postate informatiche sull'Orlo del Boccale [1] dal flusso di post dedicati a geopolitica e società.
Diverse volte ho preferito non postare sul mio storico diario per non spezzare la continuità narrativa, limitando l'attività dedicata a una delle mie grandi passioni.
Qui troveranno spazio i post pubblicati di là, e molti altri ... spero che qualcuno dei navigatori che passeranno di qua apprezzerà il lavoro svolto e lo troverà utile.

Buona lettura.

=

Note

[1] : Correndo sull'Orlo del boccale, blog di Marco Poli, [ https://orlodelboccale.blogspot.com/ ].

[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento